Paura, vaccinazione e ragion di stato economico-sanitaria
Tutelare i valori di libertà e democrazia anche in tempi di epidemia, pena il rischio dell’avvento di governi sempre più autoritari e centralizzati.
Leggi tuttoTutelare i valori di libertà e democrazia anche in tempi di epidemia, pena il rischio dell’avvento di governi sempre più autoritari e centralizzati.
Leggi tuttoLe necessita di bilancio spingono i comuni in tempi di Covid a comprimere i costi dei servizi con trasferimento dal pubblico al privato.
Leggi tuttoLa creatività di un Natale cromatico, messo in campo per decreto governativo, difficilmente riuscirà a dissipare i dubbi e i timori
Leggi tuttoOggi 50°compleanno del divorzio. Era il primo dicembre del 1970 e il divorzio si affermò in Italia, ma era soltanto l’inizio di un cambiamento epocale.
Leggi tuttola scomparsa del grande numero 10 argentino come fatto globale
Leggi tuttoUn vaccino equo e solidale per non farlo diventare soltanto un’opportunità di pochi e un sogno irrealizzabile per molti.
Leggi tuttoLa zona rossa, eufemismo cromatico per rendere la pillola meno amara, è sostanzialmente un lockdown.
Leggi tuttoGli Ospedali riuniti di Livorno sono in evidente situazione di criticità come si trova tutta la sanità in Toscana.
Leggi tuttoC’è una guerra in corso contro il covid-19 e Livorno si trova investita da una burrasca virale perfetta, a causa di una particolare serie di circostanze
Leggi tutto12 mesi dal primo giorno online. Un bilancio.
Leggi tuttoIn questo sito usiamo cookie tecnici, anche di terze parti, per consentire al sito di funzionare correttamente e per generare rapporti sull’utilizzo della navigazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore .